Sono Giovanni Corrado, Consigliere Comunale ex-Lega, ora in forza da 2 mesi con ItalExit di Paragone.
Dopo anni in Lega, tanto impegno e sacrificio sul territorio ho fatto questa scelta per disaccordi con la dirigenza nazionale e locale leghista.
Ad oggi, alla mia prima legislatura ed esperienza in Consiglio ho presentato tra interrogazioni e mozioni una ventina di interventi.
Nonostante a Casalgrande sia cambiato il vento, dato che il PD nelle amministrative 2019 ha perso il Comune per la prima volta a vantaggio di una lista civica, c’è ancora molto da fare anche se il cambio passo c’è stato e si vede rispetto agli anni passati.
A luglio, con ItalExit, ho presentato un’interrogazione che riguarda un piccolo movimento franoso nella frazione di Villalunga nei pressi di via Fosse Ardeatine, problema mai risolto completamente e che si porta avanti dal 2014 e che grazie al mio intervento l’amministrazione risolverà entro la fine 2021/inizio 2022.
Questo cambiamento e nuovo percorso politico è fonte di nuovi stimoli per me che mi spingono a fare il massimo per Casalgrande e far crescere il nuovo gruppo ItalExit. Ringrazio la responsabile ItalExit di Reggio Emilia Erica Romani, Ermanno Sezzi e soprattutto Gianluigi Paragone per questa opportunità.
Giovanni Corrado – Consigliere Comunale Casalgrande
Commenti recenti