Oggi sappiamo con certezza che la sola cosa che conta è il Vaccino.

La strada per inoculare il farmaco alla popolazione è il Green Pass che come ben sappiamo è il metodo coercitivo per eccellenza per arrivare allo scopo.  

Ma dopo ?

Il dopo è peggio del presente.

Nel  Dopo diranno che per avere il Green Pass non dovrai essere solo vaccinato ma dovrai essere anche in regola con tutte le tasse, con le bollette, con il mutuo ecc…e poco importa se nel frattempo le imposte saranno alzate del 40% o 50% , se l’energia elettrica, il gas ed altri prodotti che ti sono indispensabili, raddoppieranno il loro costo.

Anzi, l’aumento indiscriminato di tasse , prodotti e servizi è studiato apposta per non essere sostenuto dalle fasce di popolazione più colpite dalla pesantissima crisi economica  indotta con le chiusure delle attività lavorative.

Il cittadino, stremato, non sarà più in grado di sostenere tali spese ed a quel punto sarà per lui impossibile vivere. Perderà casa, auto, beni , risparmi, ed infine quell’ultimo briciolo di libertà che gli sarà rimasto.

A quel  punto sarà  letteralmente schiavo. Non avrà più diritti, ne per  se, ne per la sua famiglia, i suoi cari.

Sarà in balia del Governo e dei suoi capricci. Per vivere dovrà letteralmente accettare tutto ciò che gli viene chiesto.

Potrà sopravvivere a patto che taccia, che si comporti nel modo e nei termini che il Governo ( tiranno ) gli ordinerà. Dovrà solo obbedire.

La Carta Costituzionale è già stata violentata e, a breve se non interverremo, sarà definitivamente carta straccia.

Allora non c’è più speranza ?

No, finche ci saranno persone come noi che combattono per la propria e l’altrui libertà c’è speranza.

Ci sono ancora uomini e donne che , anche a costo di sacrifici immensi, non si arrendono, non arretrano ed anzi, ogni giorno, alzano la posta perché sanno e sono consapevoli che questa è la Battaglia delle battaglie.  Non ce ne sarà un’altra , bisogna vincerla.

Invito tutti gli Uomini e le Donne libere , senza tenere conto degli schieramenti, delle proprie convinzioni politiche o religiose, ad unirsi per sconfiggere il Tiranno.

Ma Dopo ?

Dopo ci torneremo a dividere e quello sarà il segno che la Democrazia ha vinto.

 

Fagandini Maurizio

Share This