Ormai è sempre più evidente che dopo l’aumento delle tasse da parte del comune di Scandiano, gli stessi fondi vengono spesi non proprio benissimo!!

Constatata la pessima o inesistente manutenzione di numerosi giochi installati presso parchi pubblici comunali (a titolo esemplificativo, Parco retro supermercato CONAD – Via Mazzini: un gioco rotto ed altalene smontate da mesi, mai reinstallate;

Parco Morgone: scivolo piccolo rotto da marzo 2021 ed altalene smontante mai più rimontante;

Parco della Resistenza: svariati giochi a dondolo vetusti, sotto i quali è stata posizionata ghiaia in luogo di tappeti protettivi,); acquisite le segnalazioni di numerosi cittadini; ritenuta tale situazione non accettabile, tanto più in quanto concomitante con il periodo primaverile, estivo ed inizio autunnale!

Richiamati i precedenti atti: esattamente 2 anni fa abbiamo portato segnalazioni già note ad Arceto e Ventoso dove una bimba si è tagliata con un vetro di una bottiglia spaccato e lasciato lì!!

NOI continuiamo a lottare per il bene di Scandiano, riportando molti problemi prioritari, ma si vede che per questa amministrazione non è così!!!

Beltrami Davide – Consigliere Comunale Scandiano

Share This