di Mingone da Bibbiano
Svelate. I benpensanti sinistrini si affannano per abolire il velo in Iran, mentre in Italia la magistratura ha stabilito che è lecito indossare il burqa. Come direbbe Khomeini: “I cazzi vostri mai?”.
Acqua calda. A causa del costo dell’energia, la piscina di via Melato è a rischio chiusura. Comunque non preoccupatevi: adesso arriva Parisi che, dopo aver spiegato come cuocere la pasta senza fuoco, ci insegnerà a scaldare l’acqua della piscina nuotando più veloci.
BarzelLetta. Cambiare nome al Pd. Un nuovo partito per nuove sconfitte.
Rassegnamoci. Secondo Calenda il Pd va sciolto. Ce ne faremo una ragione. Del resto abbiamo già subito lo scioglimento del Bagaglino e continuato a ridere ugualmente.
Rischio chiusura. Il caro bollette mette in forse la sopravvivenza di 130 circoli tra città e provincia. L’Arci nel Tunnel.
Sorella, la padella. Dicono i maligni che Giorgia Meloni si è talmente immedesimata nel suo ruolo di atlantica sorella di Ucraina da proporsi come badante di Biden.
Salta come un grillo. Dopo aver mangiato una barretta ai cereali e agli insetti, Astro Samantha si è sentita più leggera. Ah, no, era l’assenza di gravità.
©Riproduzione riservata.

Commenti recenti